Inizia a studiare canto all’età di 12 anni con il maestro Giovanni Guerini conseguendo il Diploma di I Livello AFAM in canto Pop-Rock al Politecnico delle Arti con il massimo dei voti. Nel 2002 partecipa all’Accademia di Sanremo iniziando lo studio del pianoforte. È socia SIAE con la qualifica di autrice e compositrice. Contestualmente ottiene la licenza di Teoria e solfeggio al Conservatorio di Mantova e si laurea in Comunicazione di massa pubblica e istituzionale presso l’Università di Bergamo. Nel 2006 inizia l’attività concertistica insieme all’orchestra di Leffe e col “Brass Quintett Mousikè” di Gazzaniga. Nel 2008 viene pubblica il primo singolo “L’inesisto”, relativo al progetto musicale Alkemja.
Inizia una lunga collaborazione, in versione unplugged, con il chitarrista Michele Gentilini realizzando nel 2015 l’album “Natural Thing. Si esibisce inoltre con il pianista Fabio Piazzalunga, Guido Bombardieri, Roger Rota, Sergio Orlandi. Nel 2012 è selezionata ad “Area Sanremo” in qualità di cantautrice. Sempre nello stesso anno partecipa al Masterclass di Canto con Albert Hera, ai Laboratori di Psicoacustica – Metodo Tomatis – e di Ergonomia della pratica musicale – Metodo Funzionale della voce di Gisela Rohmert – presso il Conservatorio di Verona.
Dal 2012 al 2014 frequenta i corsi della metodologia Orff-Schulwerk presso la scuola Simeos di Verona perfezionandosi con Keith Terry, Sofia Lopez, James Harding, Doug Goodkin, Polo Vallejo. Nel 2013/2014 partecipa al Corso di Circlesinging con Albert Hera e Serena Ferrara. Nel 2014 si diploma in Musicoterapia con il massimo dei voti presso il Conservatorio di Verona. Nel 2017 partecipa in duo con il chitarrista Michele Gentilini alle rassegne “Ladies sing the blues” e due edizioni di Bergamo International Jazz Day del Centro Didattico produzione Musica europe. Nel 2019, in collaborazione con il produttore Luca Venturi, pubblica il brano “Ho visto te”, come singolo di presentazione di un nuovo progetto cantautorale. Oltre all’attività di docente di tecnica vocale tiene laboratori di Musicoterapia e Corsi di Educazione musicale nelle scuole pubbliche.