Seminario e concerto del trio storico di Gianluigi Trovesi

Il trio di Gianluigi Trovesi con Paolo Damiani al contrabbasso e violoncello, Gianni Cazzola alla batteria e il leader ai clarinetti e al sax alto, si riunirà per una reunion “storica” dopo quarant’anni dalla costituzione in un doppio appuntamento didattico e concertistico il 21 e 22 gennaio.
Il primo si terrà venerdì 21 gennaio alle ore 19 presso il CDpM di Bergamo – ingresso libero solo con prenotazione via mail a info@cdpm.it – in forma di prove aperte illustrando nuove e vecchie composizioni tratte dai noti dischi Baghet e Cinque piccole storie pubblicate a cavallo tra fine anni settanta e inizi ottanta .
L’appuntamento concertistico sarà invece sabato 22 gennaio alle ore 17.30 alla Camera del Lavoro di Milano all’auditorium G. Di Vittorio, corso di Porta Vittoria 43, biglietto 10 euro con tessera associativa. Per informazioni: 348-3591215; 02-5455428. Il concerto è inserito nella XXVII stagione concertistica Atelier musicale/Risveglio in musica promossa dall’Associazione Secondo Maggio e Musica Oggi con la Direzione e coordinamento artistico di Giuseppe Garbarino e Maurizio Franco.
Per entrambi gli appuntamenti viene richiesto il super green pass e la mascherina Ffp2.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *